Non solo durante l'emergenza sanitaria, è possibile svolgere attività di consulenza nutrizionale on line qualora non ci sia la disponibilità di una valutazione di persona o si preferisca la comodità di svolgere l'appuntamento da casa, in giorno e orari consoni al paziente e al professionista.
La videochiamata potrà essere effettuata tramite:
COSA FACCIO IO: anamnesi generale, indagine alimentare accurata (con supporto di atlante alimentare che si riceverà via mail o cellulare), proposta di dieta, successiva elaborazione di piano alimentare personalizzato (dopo la valutazione), consegna dieta in max 2-3 gg.
Il piano nutrizionale viene spedito prima via email insieme ai documenti in allegato e contestualmente fissiamo un appuntamento in remoto di 30 minuti (gratuito) per la spiegazione a voce.
COSA FAI TU: misura del peso sulla bilancia di casa, misura altezza e misura di alcune misure antropometriche di primo livello (queste ultime non obbligatorie) come da modulo che invierò preventivamente via mail.
COSA TI OCCORRE: collegamento telefonico o internet, ultimi esami del sangue, eventuali valutazione mediche di interesse. E’ possibile anticipare gli esami del sangue o eventuali referti spedendoli a: pellatibarbara@gmail.com.
METODO DI PAGAMENTO:
Si potrà effettuare il pagamento tramite carta di credito o bonifico bancario. Verrà spedita la copia di cortesia della fattura relativa alla prestazione via email e file pdf tramite WhatsApp e successivamente (dopo ricezione del pagamento) inviata sul Cassetto Fiscale tramite il Sistema Tessera Sanitaria.